Il giocatore potrebbe saltare la partita contro il Napoli per un problema al piede. Verrà valutato in giornata, decisione all’ultimo
Potrebbe ancora non scendere in campo dal primo minuto, Antonio Barreca. Il terzino del Torino non sta certamente vivendo un periodo fortunatissimo, e anche contro il Napoli la sua presenza è tutt’altro che scontata, e non solo (o non tanto) per una questione di scelta tecnica. L’ex Primavera granata, infatti, ha subito nella giornata di ieri durante la rifinitura una brutta botta al piede, che potrebbe impedirgli non solo di giocare titolare, ma addirittura di finire in panchina. L’infortunio non sembra eccessivamente grave, ma nemmeno da sottovalutare: per questo motivo Mihajlovic ha comunque deciso di convocare il giocatore, subordinando la decisione finale alla giornata odierna, quando Barreca verrà sottoposto a ulteriori accertamenti da parte dello staff.
Se il terzino non dovesse accusare un forte dolore nell’appoggiare il piede, allora potrà regolarmente far parte del gruppo che se la giocherà contro i partenopei; in caso contrario, l’allenatore potrebbe decidere di non rischiarlo per nulla e mandarlo in tribuna. Una misura, quest’ultima, tutt’altro che improbabile, ma di valore decisamente diverso da quella adottata per Ljajic la scorsa settimana. Il momento non particolarmente felice per Barreca purtroppo continua, ma la voglia di lottare per tornare a essere abile e arruolabile proprio non manca.
La questione è sempre la solita. Lo spettatore/tifoso si entusiasma per il terzino dinamico che prova a spingere, gli allenatori vogliono il giocatore che sappia anche difendere. Solito equivoco che ha coinvolto anche uno come Peres. Ricordo Hodgson che fece fuori R. Carlos per quel motivo. Poveretto. Purtroppo si è… Leggi il resto »
questo è vero specie nel campionato italiano,però se qui da noi gioch ialla “Zeman” ti castigano,quindi tutti si adeguano
ORDINOCOMANDOEVVOGLIO non aspettava altro, di certo non si strappa i capelli
non dire ste cavolate,a cui spero non creda veramente
Ci credo, l’allenatore non lo “vede” ma a me piace. Non sono certo io che lo esclude
che non lo veda è un conto (può anche darsi) ma che “non aspettasse altro ecc… è una cavolata
Hai ragione, l’ho sparata, è sempre un suo giocatore. Ma comunque non credo sia disperato
forza Antonio